Grande Libro delle Verdure Orogel
Ottanta chef e Maestri del Gusto dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani di tutto il Bel Paese hanno studiato ricette esclusive e gustose tipiche del loro territorio, rivisitate in chiave innovativa, esprimendo tutta la versatilità e semplicità dei prodotti Orogel ed interpretando il mondo della verdura a 360°.
Il grande libro delle verdure orogel
Tra le centinaia di ricette pervenute la commissione ha faticosamente selezionato quelle che, nella semplicità dei loro ingredienti e nella loro preparazione, fossero straordinarie.
Grande Libro delle Verdure Orogel
I segreti che hanno contraddistinto il progetto sono stati la evidente bellezza che esiste nelle diversità territoriali, la ricchezza di ogni cuoco – come persona e come professionista, che ha messo tutta la sua passione e il suo bagaglio culturale – e l’incredibile varietà dei prodotti Orogel.

Referenze ricche di innovazione, contenuto di servizio, facilità di impiego, altissima resa solo da personalizzare con il “ tocco da maestro” dei grandi chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani, che hanno portato in tavola insieme al profumo e al sapore delle ricette tutta la loro creatività e professionalità.
Sfogliare questo libro vuol dire fare un viaggio alla scoperta dei sapori della territorialità italiana, sperimentando come si possa coltivare il piacere del cibo buono e sano in un unico volume.