Gastromarketing Modena 12 marzo 2013
Martedì 12 marzo si è svolto all’interno del suggestivo MeF – Museo Casa enzo Ferrari di Modena, l’evento di presentazione del volume editoriale “Demetra. Interpretazioni d’autore.

Le ricette del libro sono state elaborate da alcuni dei prestigiosi chef dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani – APCI – (tra cui Antonio Arfè) che, utilizzando i prodotti Demetra, hanno creato 30 ricette che vanno dall’antipasto al dessert.

Il volume è arricchito dalle bellissime fotografie scattate dalla fotografa Aimonetta Castellazzi.

L’evento è stato magistralmente condotto da Davide Pini, fondatore di www.gastromarketing.it, che è stato anche l’ispiratore e il coordinatore dell’opera.

Romolo Verga – Direttore Commerciale e Marketing dell’azienda Demetra, ha concluso l’evento citando una frase di Enzo Ferrari «la passione non si può descrivere, la si può solo vivere, e invito tutti – ha continuato Romolo Verga- a leggere il libro con questo spirito, cercando di vivere la passione che vi hanno messo tutti coloro che hanno contribuito a realizzarlo: gli Chef APCI e il team Marketing Demetra».

Al termine dell’evento, si è svolto un pranzo di degustazione delle ricette del volume presso il rinomato Ristorante Vinicio di Modena.

Download del flyer di presentazione “Demetra. Interpretazioni d’autore.”