La celiachia è una forma di intolleranza molto diffusa in Italia ma non per questo una persona soggetta a tali intolleranze deve privarsi di partecipare a pranzi o cene con amici o in occasione di feste e cerimonie!

La Gastronomia Arfè è dotata di una cucina separata per la preparazione dei menù per celiaci e propone un ricco menù di pietanze, dolci e pizze per chiunque voglia gustare prelibatezze prive di glutine.

La celiachia, più nello specifico, riguarda una condizione permanente di intolleranza al glutine, una sostanza proteica contenuta nel frumento, nell’orzo, nella segale, nell’avena ed in altri cereali.

Il nostro chef Antonio si è specializzato in questo tipo di cucina e nei nostri speciali menù utilizziamo prodotti naturalmente privi di glutine. Anche le pietanze a base di farinacei possono essere preparate in modi differenti per adattarsi alla cucina celiaca.

Alla Gastronomia Arfè potrete gustare numerosi antipasti, primi piatti con pasta fatta in casa, secondi piatti e tanti dolci, rigorosamente senza glutine!

Il nostro servizio di prenotazione pasti per le ore 13.00 potrà consentirvi di degustare le nostre specialità gastronomiche senza glutine. Con un minimo preavviso, possiamo preparare su ordinazione un pranzo o una cena.

Contattaci al seguente recapito: Gastronomia Arfè tel. +39 081 669153

Il nostro Chef Antonio offre anche un corso individuale o per piccoli gruppi di cucina senza glutine, dove poter apprendere in maniera facile e diretta come preparare una miriade di varianti di piatti e ricette prelibate.

Cosa aspetti, richiedi informazioni minicorsi cliccando qui

Non rimane che augurarvi.. Buon Appetito!